FAQ -Domande frequenti
Come faccio ad acquistare un prodotto?
Per acquistare un prodotto puoi utilizzare la formula acquista subito oppure inserire i prodotti nel carrello e procedere poi al pagamento una volta inseriti tutti i prodotti desiderati. Per usufruire del pagamento dei prodotti in preorder con acconto anticipato e saldo al momento dell'arrivo de prodotto, puoi contattarci tramite l'apposito modulo presente nella pagina Contatti indicando gli articoli desiderati.
Il nostro Staff ti risponderà prontamente con tutte le informazioni richieste. Inoltre, è possibile contattarci direttamente anche via E-mail, Whatsapp o Telegram.
Vorrei acquistare un prodotto in preorder. Come faccio?
Per acquistare un prodotto in preorder è sufficiente metterlo nel carello e seguire le indicazioni del sito, questo comporta il pagamento del costo totale del prodotto.
Ricorda che in caso un ordine contenga sia prodotti In Stock che Preordini, salvo diversi accordi, l'ordine verrà evaso in un'unica spedizione, quando tutti i prodotti saranno disponibili nei nostri magazzini.
Nekotama Store offre anche la possibilità di un pagamento in due soluzioni (acconto anticipato + saldo all'arrivo del prodotto). Se volete usufruire di questa modalità contattateci prima di effettuare l'acquisto e vi daremo tutte le informazioni su come procedere. Sarà sufficiente riservare l'acquisto versando una quota di deposito* pari al 20% del costo del prodotto; in questo caso, il saldo dell'importo restante sarà dovuto solo all'arrivo effettivo del prodotto nei nostri magazzini.
​
Per ulteriori informazioni puoi contattarci attraverso i nostri contatti.
Come funziona il tasto "Richiedi disponibilità"?
Quando un prodotto non è disponibile in magazzino, oppure è uscito dalla finestra di prenotazione sicura, lo vedrete esaurito con la dicitura "richiedi disponibilità"
Cliccando sul tasto ci arriverà la vostra richiesta di informazioni in merito alla disponibilità del prodotto. Se questo si rivelasse ancora disponibile per la prenotazione/ordine verrete contattati con tutte le specifiche e il prodotto tornerà prenotabile, od ordinabile, per 7 giorni (salvo sold out improvvisi)
Se non riceverete nessuna informazione in merito oppure non vedete tornare il prodotto ordinabile entro 24/48 ore dalla vostra richiesta significa che è purtroppo esaurito da tutti i nostri fornitori.
Per ulteriori informazioni potete sempre scriverci ai nostri contatti.
In che modo posso pagare i miei ordini?
Accettiamo pagamenti tramite Paypal, Ricarica Hype o Bonifico Bancario. Tramite acquisto sul sito diretto accettiamo anche Google Pay e la maggior parte delle carte di credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, ecc...)
Come vengono effettuate le spedizioni?
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso e ti verrà fornito il n° Tracking per monitorare la spedizione.
Tempi di consegna
2-5 giorni lavorativi in base alla zona e al servizio di spedizione.
Eventuali ritardi nelle spedizioni sono causati esclusivamente dai Corrieri (problemi di logistica, ritardi, scioperi, ecc). In caso di richieste specifiche relative alla spedizione, contattaci.
*Una volta ordinato il prodotto, salvo casi eccezionali, la quota di deposito non potrà essere restituita.
More Than Collectibles.