Spedizioni
Nekotama Store spedisce solamente in Italia.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso e numero di tracking. i tempi di consegna possono variare dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base al luogo di destinazione.
I costi partono da 7 euro, salvo zone disagiate (Lido di Venezia, Isola d'elba, ecc...) che vanno valutate caso per caso. Non esitate a contattarci per avere informazioni in merito. In caso di richiesta di informazione vi ricordiamo che per potervi fornire i costi precisi abbiamo bisogno di sapere solo CAP e comune di destinazione.
Il nostro Negozio Online vi fornisce la possibilità della spedizione combinata (anche per prodotti con diversa data di uscita). La spedizione combinata vi permette di risparmiare sul costo di spedizione in quando fino ad un certo peso e volume il costo non cambia, è quindi consigliata soprattutto per merce di piccole dimensioni.
In questo caso i prodotti di un singolo ordine verranno spediti non appena saranno tutti disponibili.
Offriamo anche la possibilità di saldare i prodotti man mano che questi arrivano ai nostri magazzini. Il cliente poi deciderà quando effettuare la spedizione saldandone il costo (vi chiediamo solo la gentilezza di non superare i 90 giorni di giacenza, soprattutto per merce voluminosa).
Per usufruire di questa modalità, vi invitiamo a contattarci.
Spediamo sempre entro 1 o 2 giorni dal pagamento dell'ordine (eccetto nei weekend), salvo imprevisti e/o feste nazionali, in ogni caso comunichiamo sempre quando avviene la spedizione e se avete bisogno di ritardarla o di farla in date precise basta che ci avvertiate per tempo, di modo da organizzarci come è più comodo a voi per la ricezione.
Una volta partito il pacco verrete contattati per fornirvi numero di tracking e link di monitoraggio della spedizione.
Ritardi nelle consegna sono responsabilità dei corrieri e possono avvenire a causa di maltempo, carenze di personale, scioperi, ecc...
Se sospettate che vi siano stati dei danneggiamenti al pacco quando giunge al vostro recapito ricordate di firmare al corriere "accetto con riserva". In questo modo potremo aiutarvi in caso di reale danneggiamento.
Ricordiamo che Nekotama Store non è responsabile del trasporto affidato a terzi e non effettua rimborsi per spedizioni NON assicurate dal cliente. Se volete assicurare la vostra spedizione e/o volete informazione sui costi, ricordate di comunicarcelo nel momento in cui ci riferite i dettagli di spedizione di modo da potervi dare tempestivamente le informazioni prima di completare l'ordine.
Nekotama Store inoltre non avrà modo di poter rimborsare i costi richiesti dal vettore in caso di mancata consegna. Per questo vi chiediamo di fornire un indirizzo corretto e presidiato in orario di lavoro (sono solitamente previsti 2 tentativi di consegna, dopodichè le spedizioni vanno in giacenza presso il corriere e questo costo verrà imputato al cliente.)
Siamo disponibile a venirvi incontro per poter spedire in giorni prestabiliti da voi, per cercare di ovviare al problema. Comunicateci le vostre necessità in anticipo.